Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Acieloaperto

Festival musicali

Biglietti per Acieloaperto

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

acieloaperto si tiene ogni estate nelle cornici della grandiosa Rocca Malatestiana di Cesena e dell’incantevole Villa Torlonia di San Mauro Pascoli di Forlì Cesena.

In precedenza, si sono esibiti al festival romagnolo Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, tra gli altri.

L’obiettivo di acieloaperto è proporre una programmazione musicale di qualità all’interno di luoghi storici di grande pregio e fascino, nel rispetto del territorio e dell’ambiente. Tra le iniziative green figurano il bicchiere amico (resistente e lavabile), l'eliminazione delle cannucce in plastica monouso e l'adozione di ghiaccio alimentare ecologico.

Gli headliner di acieloaperto 2019 sono stati Guido Catalano, Fantastic Negrito, Johnny Marr, John Butler Trio, Pete Doherty & The Puta Madres ed Easy Star All-Stars.

Gli artisti già annunciati per la stagione 2023 sono i Wilco che si esibiranno il 24 agosto 2023.

Non perdere la nuova edizione del festival acieloaperto!