Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Achille Lauro

Eventi

1 Eventi futuri

Informazioni

Tutto su Achille Lauro

ONE NIGHT SHOW WITH ACHILLE LAURO

Achille Lauro in un evento unico e irripetibile, completamente diverso dai live cui siamo abituati e da quelli punk rock che lo vedranno in tour per l’Italia nel 2022. Martedì 7 dicembre 2021 potrai assistere in presenza al Teatro degli Arcimboldi di Milano, ad un imperdibile show ONE NIGHT accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia.

MODALITÀ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER PARTECIPARE IN PRESENZA ALLO SHOW

Per partecipare al concerto in presenza di Achille Lauro il 7 dicembre 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano segui queste semplici fasi:

FASE 1 - Preregistrazione: terminata il 4 novembre 2021 alle ore 23:59!*

FASE 2 - Presale: terminata il 10 novembre alle ore 23:59!*

FASE 3 - Vendita generale dei biglietti per il One Night Show di Achille Lauro a partire da giovedì 11 novembre alle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI

* FASE 1 - Preregistrazione: pre-registrati gratuitamente a questo link a partire dal 29 ottobre 2021 dalle ore 15:00 e fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021. Grazie alla pre-registrazione riceverai un codice personale via email che ti consentirà di accedere alla successiva fase di acquisto (presale) del biglietto.

Segui l’account Instagram ufficiale @ticketmasterit e la pagina Facebook ufficiale Ticketmaster Italia per accedere alla presale esclusiva (fase di acquisto) a partire da venerdì 5 novembre 2021 ore 16:00. Tutte le informazioni e le modalità di accesso alla presale (fase di acquisto) verranno annunciate in anteprima sui nostri canali social.

*FASE 2 - Presale: a partire da venerdì 5 novembre 2021 ore 16:00 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 10 novembre 2021. Una volta aperta la fase di vendita dei biglietti potrai effettuare l’acquisto di un massimo di n° 2 biglietti inserendo il codice personale ricevuto durante la fase di preregistrazione.

Nota bene: considerata la limitata capienza del Teatro Arcimboldi, la preregistrazione e il codice personale non garantiscono l’acquisto del biglietto perché la vendita deve intendersi salva disponibilità di posti.

Nota bene: i biglietti saranno venduti ai possessori dei codici personali in base alla precedenza nell’esecuzione dell’operazione di acquisto, sempre salva disponibilità di posti, pertanto non sarà possibile soddisfare le richieste di acquisto di tutti i soggetti preregistrati e possessori dei codici personali.

Biografia di Achille Lauro

Classe 1990, Achille Lauro è la rockstar romana che non lascia nulla al caso, dalla produzione artistica alla sua messa in scena. Il nome d’arte di Lauro De Marinis è quello dell’omonimo armatore e dirigente campano.

Reclutato da Noyz Narcos nella label Roccia Music (Shablo, Marracash), l’artista di rilievo del Quarto Blocco ha esordito per l’etichetta nel 2014 con Achille Idol immortale, a cui hanno collaborato Marracash, Noyz Narcos, Gemitaiz e Coez. Nell’album, Lauro legge un versetto del Vangelo alla fine di ogni pezzo.

In coppia con il produttore e amico Boss Doms, Lauro si è classificato terzo a Pechino Express nel 2017.

Nel 2019, Achille Lauro ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce, dove l’auto di lusso simboleggia la vita sfrenata delle rockstar. Nel 2020, il rapper romano è tornato sul palco dell’Ariston con l’inedito Me ne frego. Lauro, accompagnato dal fedele Boss Doms, ha studiato le performance a Sanremo nei minimi dettagli. Ha indossato abiti come tributo a personaggi emblematici della storia nazionale e internazionale, da San Francesco d’Assisi e Giotto, alla Marchesa Luisa Casati e alla Regina Elisabetta I d'Inghilterra.

Dopo aver pubblicato i singoli 16 Marzo e Bam Bam Twist in collaborazione con Gow Tribe, il Chief Creative Director dell’etichetta Elektra Records è stato ospite fisso della 71esima edizione del Festival di Sanremo e si è esibito tutte le serate omaggiando con i suoi brani il glam rock, il rock and roll, il pop, il punk rock e la musica classica.

Oltre al singolo Mille, realizzato in collaborazione con Fedez e Orietta Berti, di recente Achille Lauro ha pubblicato l'ultimo album Lauro e il nuovo singolo Io e Te.

News

Achille Lauro: concerto live a Milano nel 2021 e il nuovo si

Achille Lauro: concerto live a Milano nel 2021 e il nuovo si

Reginetta del Punk, Re del Rock, Stella del Pop. C’est la vie, il ritorno di Achille Lauro live è un momento che non potevamo più attendere! Scopri ora tutti i dettagli sui biglietti ufficiali per il concerto di Milano e sul nuovo singolo Io e Te.

FAQ

Potrai pre-registrarti gratuitamente al seguente link https://www.ticketmaster.it/artist/achille-lauro-biglietti/1028402 a partire dal 29 ottobre 2021 dalle ore 15:00 e fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021. Grazie alla pre-registrazione riceverai un codice personale via email che ti consentirà di accedere alla successiva fase di acquisto (presale) del biglietto.

Nota bene: considerata la limitata capienza del Teatro Arcimboldi, la preregistrazione e il codice personale non garantiscono l’acquisto del biglietto perché la vendita deve intendersi salva disponibilità di posti.

Potrai acquistare il biglietto/i durante la fase di Presale (fase di acquisto del biglietto/i) a partire da venerdì 5 novembre 2021 ore 16:00 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 10 novembre 2021. Potrai effettuare l’acquisto di un massimo di n° 2 biglietti per ciascun codice personale ricevuto durante la preregistrazione. Segui l’account Instagram ufficiale @ticketmasterit e la pagina Facebook ufficiale Ticketmaster Italia per accedere alla presale esclusiva (fase di acquisto) a partire da venerdì 5 novembre 2021 ore 16:00. Tutte le informazioni e le modalità di accesso alla presale (fase di acquisto) verranno annunciate in anteprima sui nostri canali social.

Nota bene: i biglietti saranno venduti ai possessori dei codici personali in base alla precedenza nell’esecuzione dell’operazione di acquisto, sempre salva disponibilità di posti, pertanto non sarà possibile soddisfare le richieste di acquisto di tutti i soggetti preregistrati e possessori dei codici personali.