Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Académie de l’Opéra National de Paris

Musica classica

Biglietti per Académie de l’Opéra National de Paris

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Le donne compongono mélodies in modo diverso dagli uomini? Sicuramente no. Ma allora perché non fare mai ascoltare i loro lavori? La collaborazione tra il Palazzetto Bru Zane e l’Académie de l’Opéra National di Parigi si concentra quest’anno sulle mélodies delle compositrici romantiche. Questo concerto, che è proposto anche all’Opéra National di Parigi, ne è il coronamento.

Nell’ambito della Giornata internazionale dei diritti delle donne e anticipando il Festival Compositrici!

Creata nel 2015, l’Accademia dell’Opéra national di Parigi articola il proprio lavoro intorno alla trasmissione, alla formazione e alla creazione. La sua aspirazione è aiutare i futuri professionisti a emergere. Quasi trenta artisti di tutto il mondo vi sono ospitati affinché possano imparare, crescere e completare la loro formazione accanto a professionisti di fama. Cantanti, pianisti, maestri collaboratori, direttori d’orchestra e registi condividono esperienze comuni e partecipano alle produzioni dell’Opéra di Parigi. L’Accademia ha anche una missione nel campo dell’educazione artistica e culturale e pone la diffusione delle opere, delle arti e del savoir-faire dell’Opéra al centro dei numerosi programmi che conduce su tutto il territorio nazionale per spettatori di vario genere.