Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
A$AP Rocky

Hip-hop/R&B

Biglietti per A$AP Rocky

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A$AP ROCKY, il famoso rapper statunitense, arriva al Firenze Rocks sabato 18 giugno 2022 per un’imperdibile esibizione!

A$AP ROCKY, nome d’arte di Rakim Athelaston Mayers, è l'artista simbolo della scena hip hop della generazione contemporanea. Il rapper e produttore ha sperimentato suoni e idee creando un personale universo sonoro dove assesta colpi al sistema mainstream grazie all’utilizzo di sonorità che raramente si sentono nell’hip hop.

Dopo gli album Long.Live.A$AP e At.Long.Last.A$AP , Testing ha rappresentato l’inizio di una vera e propria epoca musicale per Rocky. Testing riprende il discorso musicale dove Rocky lo aveva lasciato, portando suoni psichedelici all’interno del suo hip hop intimo e oscuro, ma anche auto-celebrativo ed edificante. L’album, contenente brani iconici come Praise The Lord e Purity, è stato realizzato in collaborazione con Frank Ocean, French Montana, Juicy J, FKA twigs, Skepta e Kodak Black.

L’ultimo lavoro di A$AP ROCKY è il singolo Rich Nigga Problems, pubblicato nel 2021. Il suo nuovo album All Smiles uscirà nel 2022.

Non perdere l’esibizione di A$AP ROCKY al Firenze Rocks, acquista subito i biglietti ufficiali!