Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
A capofitto

Teatro

Biglietti per A capofitto

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il teatro è entrato nelle case a Natale e Capodanno 2020 con “A capofitto”, lo spettacolo teatrale in streaming tratto dalle Storie di Alice Cascherina di Gianni Rodari.

Il 25 dicembre alle 18:00 e l’1 gennaio alle 21:00 il pubblico ha potuto assistere a due repliche in streaming di A capofitto, lo show teatrale scritto e diretto da Stralunò Teatro e co-prodotto insieme al Teatro Mongiovino, il teatro per bambini di Roma con 80 anni di storia alle spalle.

Un vero e proprio film teatrale realizzato con mezzi professionali da Onda Videoproduzioni, A capofitto racconta di due anziane Erminia e Annunziata che, fantasticando in attesa della nascita del nipotino, finiscono per perdersi in un mondo immaginario. Ad esempio, le due signore seguono il volo di una bolla di sapone, viaggiano attraverso le profondità del mare e si perdono nel mondo delle fiabe.

L’augurio che Ermina e Annunziata rivolgono al nipotino è di vivere una vita piena di avventure, gettandosi “a capofitto” nella quotidianità per vedere da vicino le cose più semplici e lasciarsi meravigliare.