Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
A capofitto

Teatro

Biglietti per A capofitto

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su A capofitto

Il teatro entrerà nelle vostre case a Natale e Capodanno 2020 con “A capofitto”, lo spettacolo teatrale in streaming tratto dalle Storie di Alice Cascherina di Gianni Rodari.

Acquistando i biglietti ufficiali per A capofitto su Ticketmaster.it riceverete un codice univoco da inserire sulla piattaforma www.ilsonar.it per godervi lo show durante le feste natalizie.

Il 25 dicembre alle 18:00 e l’1 gennaio alle 21:00 potrete assistere a due repliche in streaming di A capofitto, lo show teatrale scritto e diretto da Stralunò Teatro e co-prodotto insieme al Teatro Mongiovino, il teatro per bambini di Roma con 80 anni di storia alle spalle.

Un vero e proprio film teatrale realizzato con mezzi professionali da Onda Videoproduzioni, A capofitto racconta di due anziane Erminia e Annunziata che, fantasticando in attesa della nascita del nipotino, finiscono per perdersi in un mondo immaginario. Ad esempio, le due signore seguiranno il volo di una bolla di sapone, viaggeranno attraverso le profondità del mare e si perderanno nel mondo delle fiabe.

L’augurio che Ermina e Annunziata rivolgono al nipotino è di vivere una vita piena di avventure, gettandosi “a capofitto” nella quotidianità per vedere da vicino le cose più semplici e lasciarsi meravigliare.

Festeggiate le festività natalizie con lo spettacolo teatrale A capofitto!