Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Protomartyr

Rock/Pop

Biglietti per Protomartyr

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Protomartyrsono un gruppo rock americano formatosi a Detroit, Michigan, nel 2010. Il gruppo è composto da Joe Casey alla voce, Greg Ahee alla chitarra, Alex Leonard alla batteria e Scott Davidson al basso. Nel 2020, Kelley Deal si è unita alla band in veste di turnista, fornendo tastiere, chitarra e voci aggiuntive.

Ad oggi, la band ha pubblicato cinque album in studio: No Passion All Technique (2012), Under Color of Official Right (2014), The Agent Intellect(2015), Relatives in Descent (2017) e Ultimate Success Today (2020).

La musica dei Protomartyr combina la sensibilità grezza dei loro predecessori garage-rock della Motor City con le folli atmosfere post-punk britanniche degli anni Settanta. Il sound del gruppo è stato paragonato a quello di altre band post-punk, tra cui Wire, Fall, Pere Ubu, Constantines e Iceage. Inoltre dal loro album di debutto la band è diventata sinonimo di assemblaggi caustici ed impressionisti, di composizione poetica e politica.

I Protomartyr hanno annunciato il loro sesto album in studio intitolato Formal Growth In The Desert in uscita il 2 giugno. L’album segna per il cantante Joe Casey un periodo di transizione personale, che è stato segnato da avvenimenti forti e toccanti, come la morte della mamma. Formal Growth In The Desert si tratta di un vero e proprio testamento di 12 canzoni che inneggiano all’andare avanti con la vita, anche quando sembra incredibilmente difficile.

Non perderti nessun evento della band post – punk di Detroit!