Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
5 Seconds of Summer

Rock/Pop

Biglietti per 5 Seconds of Summer

22 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

20 eventi
20 di 22 eventi caricati

Informazioni su 5 Seconds of Summer

A causa dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19, il tour italiano dei 5 Seconds of Summer è stato riprogrammato al 2021. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI


BIGLIETTI NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6


I 5 Seconds of Summer porteranno il “No Shame World Tour 2021” il 29 aprile 2021 al Lorenzini District di Milano e l’1 maggio 2021 alla Kioene Arena di Padova per due uniche date italiane.

I 5 Seconds Of Summer sono la band pop rock formatasi a Sydney nel 2011. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin sono quattro ragazzi talentuosi che sono passati da caricare video di cover su YouTube a scalare le vette delle classifiche mondiali con il singolo d’esordio “She Looks So Perfect”.

“Youngblood” è stato anticipato dai singoli “Want You Back”, “Youngblood”, “Valentine” and “Lie to Me.”

Il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer “CALM” è uscito il 27 marzo 2020 ed è stato anticipato dai singoli “Easier”, “Teeth”, “No Shame” e “Old Me”. “Easier” ha totalizzato oltre 140 milioni di stream su Spotify e più di 37 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Teeth”, parte della colonna sonora della terza stagione di “13 Reasons Why”, vede alla chitarra il leggendario chitarrista Tom Morello dei Rage Against The Machine e la produzione di Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic.

Il sound dei 5SOS mescola il punk degli anni Novanta e il pop delle boy band dei primi anni Duemila, citando come fonti di ispirazione i gruppi Green Day, All Time Low, blink-182 e Boys Like Girls.

Non perdere la carismatica band che ha portato una grande energia punk nel mondo del pop!