Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
3 Cards Trick

Rock/Pop

Biglietti per 3 Cards Trick

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su 3 Cards Trick

I 3 Cards Trick sono formati da Marco Cappelli (chitarra classica), Brandon Seabrook (chitarra elettrica) e Stomu Takeishi (chitarra bassa acustica). I tre musicisti si sono incontrati nel 2015 a New York dove hanno iniziato ad esibirsi nel circuito dei club della città americana.

Nel repertorio dei 3 Cards Trick è composto da numerosi elementi musicali: da brani di colonne sonore a composizioni originali passando per cover e musica classica. I tre musicisti hanno differenti storie e provenienze che si fondono perfettamente nei 3 Cards Trick: Marco Cappelli è nato a Napoli dove ha composto musiche per danza, teatro e cinema per poi trasferirsi a Brooklyn collaborando con artisti dal calibro di Butch Morris, Enrico Rava, Jim Pugliese, Raiz. Brandon Seabrook, eletto il miglior chitarrista di New York, è nato e cresciuto negli USA esibendosi con i suoi Seabrook Power Plant. Stomu Takeishi ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica come suonatore di koto in Giappone, trasferendosi poi a Boston per studiare contrabbasso. A partire dall’86 è diventato uno dei più affermati bassisti nel mondo del jazz collaborando con Pat Metheny, Dave Tronzo, Erik Friedlander e molti altri.