Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Matteo Della Bordella – La via meno battuta

Altri - Sport

Biglietti per Matteo Della Bordella – La via meno battuta

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Matteo Della Bordella

“La via meno battuta”

Tutto quello che mi ha insegnato la montagna

Spettacolo di immagini e video con il quale uno dei più noti e premiati giovani alpinisti italiani, torna a Milano dopo innumerevoli ascensioni e spedizioni in tutto il mondo. Matteo Della Bordella, racconta la sua spettacolare impresa sul Cerro Torre, i drammatici momenti dei tanti amici scomparsi, la suggestiva esplorazione e le scalate nei mari della Groenlandia a bordo del suo kayak.

Con l'introduzione di Giuseppe Zamboni e l’organizzazione a cura di ALPI: The Regeneraction Way 2022 di Aldo Faleri con Adalberto Muzio e Stefano Cozzi per OCSALP Osservatorio delle Culture e Sport Alpini, presenta uno dei massimi esponenti dell’alpinismo internazionale.

Matteo Della Bordella, classe 1984, è una delle stelle dell’alpinismo italiano e internazionale, noto per essere stato giovanissimo Presidente dei Ragni della Grignetta, il più prestigioso gruppo alpinistico italiano e per le tante prime assolute che gli ha fatto riconoscere importanti quale Grignetta d’Oro 2005 miglior alpinista italiano.

Nel 2019 Matteo Della Bordella pubblica per Rizzoli “La via meno battuta” Tutto quello che mi ha insegnato la montagna, da cui è stato tratto il titolo della serata.