Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Young Miles

Hip-hop/R&B

Biglietti per Young Miles

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Young Miles, conosciuto anche come MILES, è un giovane producer romano classe 2002. Appassionato di musica fin da piccolo grazie al padre DJ, si avvicina prestissimo alla produzione, partendo dalla house Melbourne bounce per poi arrivare alla trap. Le sue produzioni sono caratterizzate da uno stile bouncy ed elettronico.

Young Miles si è fatto conoscere grazie ai primi remix pubblicato sul suo canale YouTube, ma la prima collaborazione che lo espone al grande pubblico arriva il 24 maggio 2019 con Male O Bene, singolo di Beba feat. Lazza.

Nello stesso anno è presente nel MACHETE MIXTAPE 4, in cui produce STAR WARS con Fabri Fibra e Massimo Pericolo. Questa produzione gli vale il disco di platino e l’affiliazione alla Machete Crew.

Nel 2020 pubblica il suo primo progetto discografico, GLITCHED YEARS, con la direzione artistica di Slait e l’unica collaborazione con thasup nel brano con me. Pochi mesi dopo, firma l’album BV3 proprio insieme a Slait, thasup e Low Kidd. Nello stesso periodo affianca Hell Raton, giudice di X Factor 2020, producendo alcuni dei brani assegnati alla squadra delle under donne, che vengono eseguiti durante i live dell’edizione.

Ha prodotto anche per ANNA la hit Drippin’ in Milano e per Rondodasosa brani come SIN CARA, OUTSIDE e PLAYA, presenti nel nuovo disco TRENCHES BABY.

Nel 2022 ha pubblicato da solista i singoli FLASHBACK! e TEMPO. Non perdere Young Miles live!