Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Boomdabash

Reggae

Biglietti per Boomdabash

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

I Boomdabash sono un gruppo musicale italiano di genere reggae, dancehall e pop, formato nel 2002 a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Il gruppo è composto da quattro membri: Biggie Bash (nato Andrea Coppola) alla voce, Payà (nato Federica Abbate) alla voce, Blazon (nato Giulio Frausin) alla voce e basso, e Pupa Condor (nato Roberto Di Taranto) alla voce e tastiere.

I Boomdabash hanno iniziato la loro carriera come band reggae e dancehall, pubblicando il loro primo album, Superheroes, nel 2005. Nel 2011 hanno partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Uno, classificandosi al secondo posto nella categoria Nuove Proposte.

Il successo del singolo Danger nel 2015 li ha portati alla ribalta nazionale, e da allora hanno continuato a pubblicare album di successo come Radio Revolution nel 2016 e Barracuda nel 2019. Nel 2020 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Karaoke, classificandosi al terzo posto nella categoria Campioni.

Gli ultimi lavori dei Boomdabash sono i brani Mohicani con Baby K, Fantastica con Rocco Hunt, Tropicana con Annalisa e Heaven con gli Eiffel 65.

L'ultimo album dei Boomdabash "Venduti" è uscito a luglio 2023.