Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
070Shake

Hip-hop/R&B

Biglietti per 070Shake

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Lo show di 070SHAKE previsto per il 15 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano è stato riprogrammato al 21 settembre 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


070SHAKE, nome d’arte di Danielle Balbuena, è una delle promesse femminili della nuova scena hip hop americana. Danielle nasce nel 1997 in New Jersey e, come tante ragazze della sua età, inizia a scrivere e registrare brani e a caricarli su Sound Cloud. A differenza delle altre ragazze però 070SHAKE tratta temi legati alla discriminazione nei riguardi di trans, omosessuali e delle minoranze. Nel 2016, 070SHAKE viene notata dalla label di Kanye West G.O.O.D. Music con cui pubblicherà il suo primo singolo Trust Nobody diventato un brano simbolo di orgoglio ed emancipazione per la comunità LGBT.

Nel 2020, 070SHAKE pubblica il primo album Modus Vivendi, dove esprime tutta la sua essenza con testi forti ed armonie che variano dalla tradizione soul fino alla trap e all’indie.

Danielle ha collaborato, inoltre, con Pusha T per il brano Daytona, con Kanye West per Ghost Town e con i Tame Impala che hanno partecipato al remix del suo brano Guilty Conscience.

Nel 2022 070SHAKE ha pubblicato il nuovo album You Can't Kill Me che include brani come Medicine, Skin and Bones, Body e Blue Velvet che mostrano a pieno le potenzialità dell'artista.

Non perdere l’unico evento italiano di 070SHAKE, acquista i biglietti ufficiali su Ticketmaster!