Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Man's World | Taste Experience

Fiere & Esposizioni

Biglietti per Man's World | Taste Experience

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il nuovo concept event “Man’s World | Taste Experience”, l’evento che celebra le passioni maschili, si è tenuto da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre presso Superstudio Più (via Tortona 27) a Milano per un lungo imperdibile weekend.

Dopo aver attirato 80 mila persone nelle ultime edizioni europee, l’evento internazionale dedicato all’universo maschile “Man’s World” è tornato in Italia per la sua terza edizione in collaborazione con “Taste”, il rendez-vous che da dieci anni introduce l’eccellenza della ristorazione ai palati più esigenti.

Presso il contesto all’avanguardia di Superstudio Più di Milano, i partecipanti hanno preso parte a esperienze esclusive e altamente personalizzate tra distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, abiti sartoriali, accessori hi-tech e i piatti gourmet di alcuni fra i più rinomati ristoranti milanesi: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto.

Cinque stili di cucina da esplorare e da gustare, show cooking e degustazioni, musica dal vivo e dj set: “Man’s World | Taste Experience” è la quattro giorni ideale per dedicare tempo a se stessi e alle proprie passioni, divertirsi, immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche.